iPhone

iPhone X: vediamo come sbloccare senza codice di accesso il top di gamma targato Apple via iTunes, ecco la procedura completa

iPhone X è uno dei top di gamma del momento. Ci troviamo davanti ad un dispositivo perfetto sia in termini di design che componentistica. Nella guida odierna vedremo passo per passo come sbloccare l’iPhone X di casa Apple senza codice di accesso tramite iTunes.

Avete dimenticato il vostro codice di accesso del vostro iPhone X e non riuscite a cavarne piede? Non allarmatevi, perché stiamo per mostrarvi un semplice trucco per fare accesso al vostro melafonino bloccato se non ricordate la password. Tramite la procedura che ora vedremo imparerete nel giro di qualche minuto a sbloccare un iPhone X senza codice di accesso.

Nonostante ci siano moltissimi metodi, noi vi spieghiamo quello più semplice. Sbloccare un iPhone X senza codice di accesso tramite iTunes è semplicissimo e alla portata di tutti. Per questo, dovete tuttavia ricordare assolutamente il vostro ID Apple con una password, caso contrario sbloccare un iPhone senza codice di accesso sarà praticamente impossibile.

 

Come sbloccare un iPhone X senza codice di accesso

Se qualche volta avete provveduto a sincronizzare il vostro iPhone X con il PC usando iTunes e avete fatto una copia di backup sul vostro PC, ritenetevi fortunati. Basta semplicemente collegare il melafonino al PC e aprire iTunes se non si avvia in automatico.

Una volta che l’iPhone viene rilevato, dovete tappare sul tasto ripristina coppia. Attenzione, a non confondere con il ripristino dell’iPhone, non avete bisogno di una soluzione cosi drastica in questo caso. (Per ora) Quando il ripristino della copia di backup è terminato, potete nuovamente fare accesso al dispositivo.

Come avete visto sbloccare un iPhone X senza codice di accesso è molto facile. Se seguendo la guida riscontrate problemi non esitate a farcelo sapere. Alla prossima lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here