Ancora una volta oggi concentreremo l'attenzione sul nuovo operatore Iliad. Dopo aver visto come parlare con operatore ILIAD, nel tutorial di oggi vediamo come ricaricare il credito telefonico Iliad. Per poter ricaricare la propria scheda SIM Iliad si possono scegliere diverse modalità di pagamento automatiche e manuali, direttamente affidandosi alla sezione “I Miei Dati Personali” dell’Area Personale del sito iliad.it.
Pagamento automatico
Nel caso scegliete come modalità di pagamento quella automatica - modificabile dall'Area Personale se non più di vostro gradimento -, l'addebito del costo della promozione avviene su carta di credito - al momento sono accettati i seguenti circuiti: MasterCard e Visa - o su conto corrente bancario, con un prelievo automatico mensile pari all'importo della propria offerta Iliad.
Pagamento manuale
In questo caso si può ricaricare la propria carta SIM Iliad in totale autonomia e ogni volta lo si desidera. Questi i canali al momento disponibili:
Come avete visto ricaricare il credito telefonico Iliad è facilissimo. Se avete dubbi o domande scriveteci qui sotto dove è disponibile l'apposito box dedicato ai commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…