Ancora una volta oggi concentreremo l'attenzione sul nuovo operatore Iliad. Dopo aver visto come parlare con operatore ILIAD, nel tutorial di oggi vediamo come ricaricare il credito telefonico Iliad. Per poter ricaricare la propria scheda SIM Iliad si possono scegliere diverse modalità di pagamento automatiche e manuali, direttamente affidandosi alla sezione “I Miei Dati Personali” dell’Area Personale del sito iliad.it.
Pagamento automatico
Nel caso scegliete come modalità di pagamento quella automatica - modificabile dall'Area Personale se non più di vostro gradimento -, l'addebito del costo della promozione avviene su carta di credito - al momento sono accettati i seguenti circuiti: MasterCard e Visa - o su conto corrente bancario, con un prelievo automatico mensile pari all'importo della propria offerta Iliad.
Pagamento manuale
In questo caso si può ricaricare la propria carta SIM Iliad in totale autonomia e ogni volta lo si desidera. Questi i canali al momento disponibili:
Come avete visto ricaricare il credito telefonico Iliad è facilissimo. Se avete dubbi o domande scriveteci qui sotto dove è disponibile l'apposito box dedicato ai commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…