Ancora una volta oggi concentreremo l'attenzione sul nuovo operatore Iliad. Dopo aver visto come parlare con operatore ILIAD, nel tutorial di oggi vediamo come ricaricare il credito telefonico Iliad. Per poter ricaricare la propria scheda SIM Iliad si possono scegliere diverse modalità di pagamento automatiche e manuali, direttamente affidandosi alla sezione “I Miei Dati Personali” dell’Area Personale del sito iliad.it.
Pagamento automatico
Nel caso scegliete come modalità di pagamento quella automatica - modificabile dall'Area Personale se non più di vostro gradimento -, l'addebito del costo della promozione avviene su carta di credito - al momento sono accettati i seguenti circuiti: MasterCard e Visa - o su conto corrente bancario, con un prelievo automatico mensile pari all'importo della propria offerta Iliad.
Pagamento manuale
In questo caso si può ricaricare la propria carta SIM Iliad in totale autonomia e ogni volta lo si desidera. Questi i canali al momento disponibili:
Come avete visto ricaricare il credito telefonico Iliad è facilissimo. Se avete dubbi o domande scriveteci qui sotto dove è disponibile l'apposito box dedicato ai commenti.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…