Iliad

Iliad: come ricaricare il credito telefonico automaticamente o manualmente, vediamo tutti i passaggi

Ancora una volta oggi concentreremo l’attenzione sul nuovo operatore Iliad. Dopo aver visto come parlare con operatore ILIAD, nel tutorial di oggi vediamo come ricaricare il credito telefonico Iliad. Per poter ricaricare la propria scheda SIM Iliad si possono scegliere diverse modalità di pagamento automatiche e manuali, direttamente affidandosi alla sezione  “I Miei Dati Personali” dell’Area Personale del sito iliad.it.

Pagamento automatico

Nel caso scegliete come modalità di pagamento quella automatica – modificabile dall’Area Personale se non più di vostro gradimento -, l’addebito del costo della promozione avviene su carta di credito – al momento sono accettati i seguenti circuiti: MasterCard e Visa – o su conto corrente bancario, con un prelievo automatico mensile pari all’importo della propria offerta Iliad.

Pagamento manuale

In questo caso si può ricaricare la propria carta SIM Iliad in totale autonomia e ogni volta lo si desidera. Questi i canali al momento disponibili:

  • Direttamente su Internet sul sito Iliad.it usando la propria carta di credito (VISA o MasterCard).
  • Presso qualunque punto vendita Sisal.
  • Presso qualsiasi punto vendita Lottomatica.
  • Tramite le SimBox disponibili in tutta Italia nei corner e store Iliad.

Come avete visto ricaricare il credito telefonico Iliad è facilissimo. Se avete dubbi o domande scriveteci qui sotto dove è disponibile l’apposito box dedicato ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here