Uno dei sistemi operativi migliori di Google è sicuramente Android Oreo che fin da subito è riuscito a conquistare l'attenzione di un gran numero di utenti. Una piattaforma operativa perfetta che ha convinto anche i più scettici. Nella guida di oggi vediamo come posticipare le notifiche su Android Oreo seguendo una facile e veloce procedura.
Probabilmente la maggior parte di voi non sanno che con Oreo si ha la grande possibilità di posticipare le notifiche. Cosa significa tutto ciò? Semplicemente sta a significare che potrete rimuovere momentaneamente una notifica che in quel preciso momento vi sta infastidendo per poi farla magicamente ricomparire in un secondo momento per non dimenticarvene. Una funzione utilissima più di quello che molti pensano.
Per poter posticipare un avviso vi basterà scorrere la notifica stessa di lato ma non completamente. Apparirà un orologio di piccole dimensioni che se cliccato vi farà specificare quando rivedere tale messaggio di avviso.
Posticipare le notifiche su Android Oreo è estremamente semplice. Lo staff di Telefononews è qui a completa disposizione per aiutarvi qualora seguendo il tutorial dovessero presentarsi problemi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…