Per fortuna anche con il nuovo operatore Iliad è molto semplice parlare con un operatore appartenente al servizio clienti. Vediamo come si fa passo per passo consigliandovi la lettura anche del seguente tutorial: come attivare e disattivare la segreteria telefonica Iliad.
Per poter parlare tranquillamente con un qualunque consulente dovete semplicemente chiamare il numero 177 o 351-8995177, importantissimo da tenere bene a mente è che la telefonata sarà completamente gratis solo per quanto riguarda i clienti ILIAD diversamente saranno applicate alla chiamata le tariffe previste dal vostro gestore di telefonia mobile.
Appena digitato il numero sarete all'istante messi in contatto con la tradizionale voce registrata che vi guiderà nella navigazione delle info, da qui vi basterà cliccare il numero 4 - assistenza tecnica - e dopo qualche secondo il numero 0 - parlare con un operatore -.
Abilitata la scelta una voce vi preannuncerà il tempo medio d'attesa stimato prima che possiate parlare con un operatore cosi da decidere se aspettare o agganciare la vostra telefonata. Sicuramente ci troviamo davanti ad una notizia che farà contente tantissime persone che attivando Iliad sentiranno il gestore molto vicino nel dare assistenza.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…