Una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate dopo Whatsapp è senz'altro Telegram che ad oggi grazie all'innesto di nuove funzionalità è riuscita ad ottenere un bacino di utenti importante. Detto ciò, nel tutorial di oggi vediamo come nascondere la notifica "visto l'ultima volta" solo per determinati utenti su Telegram seguendo un procedimento banale alla portata di tutti, ricordandovi inoltre che di recente abbiamo proposto anche l'interessantissimo tutorial su come leggere un messaggio senza andare online e senza farlo sapere su Telegram.
La grande opportunità di nascondere l'ultima volta in cui si è stati online in Telegram è simile a quella di Whatsapp, con in più l'opzione, decisamente più vantaggiosa, di poter nascondere l'ultima volta online solo a qualche contatto e non a tutti quanti.
Facendo cosi si può tenere un certo livello di privacy con qualche persona e restare invece in contatto costante con altre senza dover creare alcun problema o imbarazzo a nessuno. Andate dunque in Impostazioni, Privacy e sicurezza, ultimo accesso, scegliete se lasciarlo visualizzare tranquillamente a tutti, solo ai contatti o a nessuno e poi aggiungere eccezioni, in basso alla regola generale.
Nascondere la notifica "visto l'ultima volta" solo per determinati utenti su Telegram come visto è facilissimo. Ovviamente se riscontrate problemi nel seguire il nostro mini tutorial o se avete delle semplici domande il box dei commenti è a vostra disposizione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…