Quando cancello un messaggio su Telegram si vede?

Telegram: ecco la procedura completa su come nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti

Una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate dopo Whatsapp è senz’altro Telegram che ad oggi grazie all’innesto di nuove funzionalità è riuscita ad ottenere un bacino di utenti importante. Detto ciò, nel tutorial di oggi vediamo come nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram seguendo un procedimento banale alla portata di tutti, ricordandovi inoltre che di recente abbiamo proposto anche l’interessantissimo tutorial su come leggere un messaggio senza andare online e senza farlo sapere su Telegram.

La grande opportunità di nascondere l’ultima volta in cui si è stati online in Telegram è simile a quella di Whatsapp, con in più l’opzione, decisamente più vantaggiosa, di poter nascondere l’ultima volta online solo a qualche contatto e non a tutti quanti.

Facendo cosi si può tenere un certo livello di privacy con qualche persona e restare invece in contatto costante con altre senza dover creare alcun problema o imbarazzo a nessuno. Andate dunque in Impostazioni, Privacy e sicurezza, ultimo accesso, scegliete se lasciarlo visualizzare tranquillamente a tutti, solo ai contatti o a nessuno e poi aggiungere eccezioni, in basso alla regola generale.

Nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram come visto è facilissimo. Ovviamente se riscontrate problemi nel seguire il nostro mini tutorial o se avete delle semplici domande il box dei commenti è a vostra disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here