Oggi dedichiamo la guida all'app di messaggistica istantanea Telegram considerata da tantissimi esperti e persone comuni la rivale numero uno di Whatsapp. Come già anticipato dal titolo vedremo tra qualche minuto come leggere un messaggio senza andare online e senza farlo sapere su Telegram seguendo dei facili e veloci passaggi.
Una procedura adatta a tutti. Senza allungare eccessivamente il discorso, andiamo subito al sodo.
Si possono facilmente leggere un po' di messaggi ricevuti in Telegram dall'area di notifiche, anche senza che lo smartphone risulti essere online. Oltre a questo che è sicuramente nella norma, l'app di messaggistica istantanea consente anche la lettura di un messaggio lungo restando completamente offline.
Una volta ricevuto il messaggio, bisogna staccare la connessione dati e WI-FI dallo smartphone o abilitare semplicemente la modalità aereo, aprire Telegram, leggere il messaggio, di conseguenza chiudere l'applicazione per poi riattivare la rete.
In conclusione, seguendo i passaggi appena riportati poco sopra chi ha inviato quel preciso messaggio non saprà mai che l'avete letto.
Come avete visto leggere un messaggio senza andare online e senza farlo sapere su Telegram è semplicissimo. Vi ricordiamo, inoltre, che di recente abbiamo proposto anche l'interessantissimo tutorial su come eliminare i contatti indesiderati da Telegram.
Se avete problemi nel seguire la guida o delle domande da farci non esitate a contattarci qui sotto dove trovate il box dedicato ai commenti.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…