La guida odierna la dedicheremo per l'ennesima volta agli attuali Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung. Dopo aver visto da poco come modificare le quick settings su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, oggi vi spiegheremo come impostare le app predefinite su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus seguendo una semplicissima procedura adatta praticamente anche ai meno esperti di tecnologia.
Il sistema operativo Android consente già di suo di decidere quale app deve essere impostata come predefinita all'apertura di un determinato file. Sull'interfaccia Experience 9.0 dei dispositivi di punta dell'azienda coreana è possibile fare tutto questo seguendo questo preciso percorso: Impostazioni – Applicazioni – 3 puntini in alto a destra – Applicazioni predefinite. Facendo cosi potrete gestire tranquillamente quale software deve essere utilizzato per browser, messaggi, telefonate, schermata Home e via dicendo.
Impostare le app predefinite su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus è un procedimento banale. Per problemi o domande lo staff di Telefononews è qui per aiutarvi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…