Se possedete il buon e caro Galaxy On6 di casa Samsung la guida di oggi fa proprio al caso vostro. Come da titolo vedremo come fare uno screenshot sul dispositivo dell'azienda coreana affidandoci ad un semplice metodo adatto anche a chi di tecnologia è poco esperto.
Acquisire la schermata sul proprio Galaxy On di casa Samsung è veramente un gioco da ragazzi. Lo screenshot si utilizza per svariate cose e non solo si può fare sulla schermata Home ma anche all'interno di qualsiasi applicazione o gioco cosi poi da condividere il tutto sui social o app di messaggistica istantanea con amici o parenti.
Il metodo che vi stiamo proponendo è quello più utilizzato, quello più semplice di tutti ed è per questo che abbiamo deciso di proporvelo.
In poche parole, consiste nel premere in contemporanea il pulsante di alimentazione + il tasto Home per qualche secondo. Dopo aver sentito un piccolo suono di scatto fotografico lo screenshot verrà salvato sul vostro smartphone e lo ritroverete nell'app Galleria o eventualmente direttamente dalla barra di Android Notifiche lo potrete condividere all'istante, personalizzarlo come meglio credete o eliminarlo.
Fare uno screenshot su Samsung Galaxy On6 è veramente facile e immediato. Per qualunque problema o domanda lo staff di Telefononews è a disposizione per darvi una mano. Scriveteci nel box dei commenti che trovate qui sotto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…