Oggi vediamo come fare screenshot Xiaomi Mi 8 seguendo una facile e rapida guida. Ogni giorno si utilizza il proprio telefono per fare molteplici operazioni. Le prime che vengono in mente sono senz'altro il messaggiare sui vari social network in circolazione o le diverse app di messaggistica istantanea. E' proprio in questi casi che, spesso e volentieri, si sente la necessità di effettuare immediatamente uno screenshot su Mi 8.
Acquisire la schermata del proprio terminale è molto facile. Ecco dunque che lo staff di Telefononews tra qualche minuto vi spiegherà passo per passo come fare. Nonostante si possa fare uno screenshot in diversi modi, anche con l'uso di app di terze parti reperibili direttamente dallo store, qui sotto vedremo solo il metodo più semplice di tutti, cosi tutti non avranno difficoltà a metterlo in atto.
Come avete visto catturare il display di Mi 8 è facilissimo. Se seguendo la guida riscontrate problemi o avete domande scriveteci qui sotto dove è presente l'apposito box dei commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…