Dopo aver proposto di recente come fare hard reset Xiaomi Mi Mix 2s, oggi lo staff di Telefononews ha deciso di proporvi tutti i passaggi che ci sono da seguire per effettuare uno screeenshot sul nuovo Mi Mix 2s di casa Xiaomi.
Ogni giorno si utilizza il telefono per mettere in atto numerose operazioni. Fra tutte spicca l'utilizzo dei vari social network in circolazione, oppure la navigazione tra i tantissimi siti che si trovano sul web. E' proprio in questi casi che, a volte, si sente il bisogno di effettuare immediatamente uno screenshot sul proprio smartphone Xiaomi.
Acquisire la schermata del proprio Xiaomi Mi Mix 2s è molto facile. Ecco quindi che qui sotto abbiamo deciso di suggerirvi la soluzione migliore per catturare il display del vostro telefono.
Nonostante si possa eseguire uno screenshot anche con l'utilizzo di apposite applicazioni, nei passaggi di qui sotto riporteremo solo il metodo più facile di tutti. Lo screenshot può anche servire per salvare una schermata di un gioco per mostrare magari il record da voi fatto ad un vostro amico.
Come avete notato voi stesso catturare il display di Xiaomi Mi Mix 2s è facile e istantaneo. Siamo sicuri che vi basteranno pochi minuti per imparare il tutto. Una volta acquisito lo screenshot potete anche condividerlo su app come Whatsapp, Facebook, Instagram e via dicendo. Se seguendo la guida riscontrate problemi comunicatecelo.
A seguire ricordiamo l'ottima scheda tecnica del Mi Mix 2s di Xiaomi che tanto ha convinto gli utenti:
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…