Xiaomi Mi 6X è uno dei dispositivi più discussi del momento ed è per questo che anche oggi abbiamo deciso di dedicarle una guida. Dopo aver visto da poco come fare backup Xiaomi Mi 6X, nel tutorial di oggi vediamo come fare screenshot su Xiaomi Mi 6X.
Ad oggi il telefono si utilizza per una marea di operazioni diverse fra loro. Le prime che vengono in mente sono senz'altro il messaggiare su app di messaggistica istantanea, come Telegram, Whatsapp, oppure navigare sui tantissimi social esistenti o sul web. E' proprio in questi casi che, a volte, si deve effettuare immediatamente uno screenshot con il proprio Mi 6X.
Si può eseguire uno screenshot in qualsiasi momento vogliate, non solo sulla schermata principale del terminale ma anche all'interno di un'app o di un videogame. Ma ora basta pare e andiamo a vedere passo per passo come fare uno screenshot con il Mi 6X di Xiaomi, cosi da poter condividere il tutto in un secondo momento sui vari social network, con famigliari e amici, l'immagine appena acquisita.
Come avrete notato catturare il display del Mi 6X di Xiaomi è facilissimo e alla portata di tutti. A questo punto non dovrete fare altro che condividere lo screenshot su app come WhatsApp, Facebook e via dicendo.
La guida finisce qui. Per difficoltà nel seguirla o domande contattateci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…