LG G7 ThinQ: vediamo passo per passo come eseguire uno screenshot

Nella guida di oggi vediamo come fare screenshot su LG G7 ThinQ seguendo una facile procedura. Quotidianamente si utilizza lo smartphone per svolgere tantissime operazioni differenti fra loro. E’ proprio in queste circostanza che si sente la necessità di fare immediatamente uno screenshot sul proprio smartphone LG.

Acquisire la schermata del proprio G7 ThinQ è un gioco da ragazzi. Nonostante si possa fare uno screenshot in molti modi, anche con l’uso di app di terze parti scaricabili direttamente dallo Store, qui sotto vi proporremo il metodo più semplice e veloce, cosi tutti potranno eseguirlo senza problemi.
Lo screenshot si può eseguire non solo sulla schermata principale del terminale ma anche dentro un’app o un gioco. Ma ora basta parlare e vediamo immediatamente come fare uno screenshot, e dunque fotografare il display di G7 ThinQ, cosi da avere poi la possibilità di condividere sui social presenti, con parenti o amici, l’immagine acquisita.

Come fare screenshot su LG G7 ThinQ: tutti i passaggi

  1. Recatevi prima di tutto sulla schermata in cui desiderate veramente fare lo screenshot;
  2. Ora in contemporanea premete volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  3. Appena sentite un leggero suono e vedete una brevissima animazione rilasciate i pulsanti;
  4. Infine recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.

Come avrete noto è veramente molto semplice catturare il display di LG G7 ThinQ. Logicamente se riscontrate problemi oppure avete delle domande non esitate a contattarci qui sotto dove è reperibile l’apposito box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here