Huawei Y6 2018: ecco come fare uno screenshot seguendo dei facili e veloci passaggi

Di recente abbiamo visto come fare hard reset Huawei Y6 2018, oggi vi proponiamo invece come fare screenshot su Huawei Y6 2018 seguendo una facile procedura.
Ogni giorno si utilizza il proprio telefono per mettere in atto molteplici operazioni. Le prime sono sicuramente l’utilizzo delle varie app come Whatsapp, Instagram, Facebook e via dicendo. E’ proprio in questi casi che, a volte, si sente la necessità di effettuare immediatamente uno screenshot su Huawei Y6 2018.
 
Acquisire la schermata del proprio smartphone è molto facile. Noi qui sotto vi proporremo la miglior soluzione, quella più semplice, per catturare il display del vostro telefono. Nonostante si possa fare lo screenshot in diversi modi, anche con l’uso di app di terze parti scaricabili direttamente dallo Store, nelle righe qui sotto riporteremo solo ed esclusivamente quello più facile e rapido, cosi nessuno avrà problemi.
Lo screenshot potete farlo in qualunque momento, non solo sulla schermata principale del terminale anche dentro un’app o un gioco. Ora basta parlare e vediamo passo per passo come fare uno screenshot su Huawei Y6 2018, cosi da poter condividere il tutto sui social, con parenti o amici, l’immagine appena catturata.

Huawei Y6 2018: come eseguire uno screenshot

  1. In primis recatevi sulla schermata in cui desiderate effettuare lo screenshot;
  2. Ora in contemporanea premete volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  3. Appena sentite un suono e vedete una breve animazione rilasciate i tasti;
  4. Infine recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here