Oggi torniamo nuovamente a parlare del tanto discusso P20 Lite di Huawei, smartphone che fin dal proprio debutto ha riscosso un ottimo successo grazie ad un design unico e una componentistica di tutto rispetto.
Tra qualche minuto vedremo passo per passo come fare screenshot su Huawei P20 Lite, dopo aver proposto recentemente come fare hard reset Huawei P20 Lite. La procedura da seguire è molto semplice.
E' possibile effettuare uno screenshot in qualsiasi momento vogliate, non solo sulla schermata principale del dispositivo ma anche all'interno di un'app o gioco. Saper fare uno screenshot è molto importante e può tornare utile per tantissime cose. Ma ora basta parlare e vediamo subito come farlo, e dunque come fotografare il display del dispositivo dell'azienda cinese, cosi da avere poi la possibilità di condividere il tutto sui social, con amici o parenti, l'immagine appena prelevata.
Come avete visto catturare il display del P20 Lite di Huawei è molto facile e immediato. Siamo sicuri che anche se siete poco esperti di tecnologia per imparare vi basteranno pochi secondi. Ovviamente se seguendo la guida riscontrate problemi non esitate a farcelo sapere.
Ricordiamo, in conclusione, l'ottimo hardware che Huawei ha implementato sul proprio P20 Lite che fin dall'inizio ha convinto tantissimi utenti:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…