Come fare backup Motorola Moto Z3 Play

Motorola Moto Z3 Play: ecco come eseguire uno screenshot grazie ad un metodo semplice

Nel tutorial di oggi vediamo come fare screenshot Motorola Moto Z3 Play seguendo dei facili passaggi. Ogni giorno si usa lo smartphone per tante operazioni. Le prime che vengono in mente sono sicuramente l’uso dei vari social network e le app di messaggistica istantanea. E’ proprio in questi casi che, spesso e volentieri, si sente la necessità di fare subito uno screenshot su Moto Z3 Play.

Acquisire la schermata del proprio smartphone è facile. Ecco che quindi lo staff di Telefononews ha pensato di scrivere questa guida per voi, con lo scopo principale di darvi un aiuto a catturare lo schermo del vostro terminale optando per la soluzione migliore.

Nonostante si possa fare uno screenshot in diverse maniere, anche con l’utilizzo di app di terze parti presenti sullo store, qui sotto vedremo solo ed esclusivamente il metodo più semplice di tutti.

Nel caso in cui ve lo stesse chiedendo vi informiamo che si potrà fare uno screenshot in qualunque istante, non solo sulla schermata principale del telefono ma anche dentro un qualsiasi gioco o app. Ma ora basta parlare e vediamo subito ogni passaggio su come fare uno screenshot su Motorola Moto Z3 Play, cosi da avere poi la possibilità di condividere l’immagine catturata sui social network con amici o parenti.

Come fare screenshot su Motorola Moto Z3 Play

  1. Prima di tutto recatevi sulla schermata in cui desiderate realmente effettuare lo screenshot;
  2. Premete in contemporanea Volume Giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  3. Appena sentite un piccolo suono e vedete una breve animazione rilasciate subito i tasti;
  4. Infine recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.

Come avrete notato catturare il display di Moto Z3 Play è un gioco da ragazzi. Se seguendo la guida riscontrate problemi o avete delle normali domande da porci scriveteci cosi da aiutarvi il prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here