Ogni giorno si utilizza il proprio telefono per accedere alle applicazioni e non solo. E' proprio in queste circostanze che, spesso e volentieri, si sente l'obbligo di fare all'istante uno screenshot sul proprio Huawei Y7 2018.
Acquisire la schermata del proprio terminale è molto facile. Nonostante si possa fare lo screenshot in molti modi, anche affidandosi all'uso di app di terze parti scaricabili dallo Store, qui sotto vedremo il metodo più semplice di tutti, cosi nessuno potrà sbagliare.
Nel caso in cui ve lo stesse domandando vi informiamo che sarà possibile fare uno screenshot in qualsiasi momento lo ritenete più opportuno, non solo sulla schermata principale del terminale ma anche dentro ad un gioco o app. Ma ora basta parlare e andiamo immediatamente a vedere come fare uno screenshot, e dunque fotografare il display di Y7 2018, cosi da avere poi l'opportunità di condividere l'immagine appena cattura con parenti o amici sui vari social.
Come avrete notato catturare il display di Huawei Y7 2018 è un gioco da ragazzi. Logicamente se avete problemi oppure delle banali domande da fare non esitate a scriverci qui sotto dove è presente l'apposito box dedicato ai commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…