Huawei Y7 2018: come fare uno screenshot grazie ad un metodo semplicissimo
Ogni giorno si utilizza il proprio telefono per accedere alle applicazioni e non solo. E' proprio in queste circostanze che, spesso e volentieri, si sente l'obbligo di fare all'istante uno screenshot sul proprio Huawei Y7 2018.
Acquisire la schermata del proprio terminale è molto facile. Nonostante si possa fare lo screenshot in molti modi, anche affidandosi all'uso di app di terze parti scaricabili dallo Store, qui sotto vedremo il metodo più semplice di tutti, cosi nessuno potrà sbagliare.
Nel caso in cui ve lo stesse domandando vi informiamo che sarà possibile fare uno screenshot in qualsiasi momento lo ritenete più opportuno, non solo sulla schermata principale del terminale ma anche dentro ad un gioco o app. Ma ora basta parlare e andiamo immediatamente a vedere come fare uno screenshot, e dunque fotografare il display di Y7 2018, cosi da avere poi l'opportunità di condividere l'immagine appena cattura con parenti o amici sui vari social.
Come fare screenshot su Huawei Y7 2018: vediamo l'intera procedura da seguire
- Prima di tutto virate la vostra attenzione sulla schermata in cui desiderate realmente effettuare lo screenshot;
- Ora in contemporanea premete i pulsanti volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
- Appena sentite un piccolo suono e vedete sullo schermo apparire una brevissime animazione rilasciate subito i tasti;
- A questo punto recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.
Come avrete notato catturare il display di Huawei Y7 2018 è un gioco da ragazzi. Logicamente se avete problemi oppure delle banali domande da fare non esitate a scriverci qui sotto dove è presente l'apposito box dedicato ai commenti.