HTC 12: vediamo una procedura semplicissima che consente di eseguire uno screenshot

Oggi vediamo come fare screenshot HTC Desire 12 seguendo una procedura veramente molto semplice e veloce. Ogni giorno si utilizza il telefono per svolgere molteplici operazioni. Le prime che vengono in mente sono senz’altro l’utilizzo dei tantissimi social presenti in circolazione e delle varie app di messaggistica istantanea. E’ proprio in questi casi che, spesso e volentieri, si sente la necessità di fare immediatamente uno screenshot su HTC Desire 12.

Acquisire la schermata del proprio telefono è veramente semplice. Ecco che dunque lo staff di Telefononews ha pensato di scrivere questo tutorial, con l’obiettivo principale di darvi una mano a catturare il display del vostro telefono optando per la soluzione migliore.

Nonostante si possa mettere in atto uno screenshot in diversi modi, anche con l’uso di app di terze parti reperibili direttamente dallo store, qui sotto vedremo solo il metodo più facile di tutti.

Nel caso in cui ve lo stesse domandando vi informiamo che si potrà fare uno screenshot in qualsiasi istante, non solo sulla schermata principale dello smartphone ma anche dentro un qualunque gioco o applicazione. Ma ora basta parlare e andiamo immediatamente a vedere ogni singolo passaggio su come fare uno screenshot su HTC Desire 12, cosi da avere poi la possibilità di condividere l’immagine catturata sui social network con parenti o amici.

Come fare screenshot su HTC Desire 12

  1. Il primo passo da compiere consiste nell’andare sulla schermata in cui desiderate effettuare lo screenshot;
  2. Ora in contemporanea premete Volume Giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  3. Appena sentite un piccolo suono e vedete una breve animazione rilasciate subito i tasti;
  4. In conclusione recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito e il gioco è fatto.

Come avrete notato catturare il display di HTC Desire 12 è facilissimo. Se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà di varia natura o avete delle domande da farci non esitate a contattarci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here