Nonostante il Mi 6X di Xiaomi abbia debuttato da poco in commercio e vanti una scheda tecnica di altissimo livello con il passare dei mesi per diverse motivazioni possono ugualmente iniziare a manifestarsi i primi blocchi e rallentamenti di sistema rendono l'utilizzo del telefono sempre più difficile. Per risolvere il problema l'unico metodo efficace è quello di riportare alle condizioni di fabbrica il telefono.
Prima di resettare lo smartphone, tuttavia, è vivamente consigliato effettuare un bel backup dei dati perché la procedura di reset li eliminerà tutti. Detto questo, esistono due facili e rapidi metodi per riportare alle condizioni di fabbrica lo Xiaomi Mi 6X. Il primo consiste nell'affidarsi alle impostazioni dello stesso smartphone mentre il secondo prevede l'utilizzo della recovery e ai tasti fisici.
La guida termina qui. Se riscontrate problemi nel seguire non esitate a comunicarcelo qui sotto dove è reperibile il box dedicato ai commenti. Infine, prima di salutarci del tutto, ci teniamo a ricordarvi le ottime caratteristiche tecniche del Mi 6X che fin da subito hanno attirato l'attenzione di moltissimi utenti:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…