Moto G6 Plus è un nuovo top di gamma che ha debuttato sul mercato da poco ma a lungo andare come spesso e volentieri accade con qualsiasi smartphone potrebbero iniziare a manifestarsi i primi rallentamenti e blocchi di sistema rendendo l'utilizzo del telefono un vero e proprio inferno.
Per riuscire a risolvere il problema l'unico metodo efficace e molto semplice da seguire è quello di resettare il dispositivo. Fate attenzione però, perché se decidete di resettare lo smartphone perderete tutti i dati presenti all'interno della memoria interna. Dunque, prima di procedere il nostro personale consiglio è quello di effettuare un bel backup dei dati.
Fatto il backup, potete proseguire! Esistono due facilissimi metodi per riportare alle condizioni di fabbrica il Moto G6 Plus. Il primo è quello di affidarsi al menu' delle impostazioni mentre il secondo metodo prevede l'utilizzo della recovery e dei tasti fisici.
Prima di lasciarvi andare, ci teniamo particolarmente a riportare le caratteristiche tecniche del Moto G6 Plus davvero molto interessanti:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…