Come fare domande Instagram nelle storie

Instagram: ecco come fare domande nelle storie, vediamo tutti i passaggi da seguire

Instagram è sicuramente uno dei social network più utilizzati in circolazione e ultimamente sta aggiungendo nuove funzioni al suo servizio che sempre più attirano gli utenti. Ultima tra queste è l’adesivo Q&A per fare delle domande. Per chi fino a questo momento non avesse mai sentito parlare di questo adesivo, come tutti, è facilmente accessibile dalle storie e ora vedremo brevemente ma nel dettaglio come usarlo correttamente, consigliandovi anche di leggere l’interessante tutorial proposto di recente su come salvare le Storie di Instagram.

Questo genere di adesivo consente di effettuare domande e ovviamente ricevere risposte rapidamente direttamente dalle storie su un certo argomento scelto dall’utente. Per usarlo vi basterà aggiungerlo direttamente dagli adesivi della storia e il gioco è fatto.

Le risposte dei seguaci le ritroverete direttamente nelle info delle storie e insieme a tutte quante le notifiche inerenti al vostro profilo. Con queste domande possiamo perfettamente dire che gli adesivi di Instagram forniscano un comparto abbastanza completo. Infatti per poter interagire con i followers si avranno decisamente più opportunità, come i sondaggi con o senza slider e queste domande di cui vi abbiamo parlato.

Se non avete capito qualche passaggio della guida o avete delle normali domande da farci non esitate a contattarci qui sotto dove è presente il box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here