Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di proporvi come fare hard reset OnePlus 6 facendovi capire l'importanza di un ripristino del dispositivo. Sicuramente inizialmente non servirà fare il reset considerando che lo smartphone è ancora nuovo di zecca. Tuttavia con il passare del tempo il salvataggio continuo di file multimediali e di dati delle app potrebbe appesantire e non poco il terminale.
In questo caso ripristinare il telefono riportandolo alle condizioni di fabbrica andrà a migliorare notevolmente le performance. C'è tuttavia da tenere in considerazione che il procedimento eliminerà tutti i dati presenti all'interno della memoria interna dello smartphone. Per questa semplice motivazione noi di Telefononews vi spiegheremo ora come effettuare il backup del nuovo top di gamma OnePlus 6 grazie ad una semplice modalità adatta a tutti. La modalità tramite le impostazioni dello stesso telefono. Basta parlare e vediamo subito i passaggi da seguire.
La guida è finita. Come avete visto effettuare il backup del proprio OnePlus 6 è un gioco da ragazzi. Se riscontrate problemi o avete delle semplici domande scriveteci qui sotto dove è presente il box dei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…