Oggi vediamo come fare backup iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e iPhone X con iTunes. Effettuare un backup periodicamente è un qualcosa di vitale importanza. In questo modo, infatti, in caso di problemi avrete sempre i dati al sicuro, pronti per essere recuperati quando lo ritenete più opportuno. Foto, filmati, applicazioni ecc... si potranno recuperare in qualsiasi istante e saranno sempre protetti. Potete mettere in atto un backup con il vostro melafonino - tra quelli citati sopra e nel titolo - affidandovi al noto software iTunes di Apple.
Andiamo dunque a vedere come fare il backup di iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e iPhone X con iTunes per avere i vostri dati sempre al sicuro.
Potete fare un backup di tutti i vostri dati grazie ad iTunes. Il software è disponibile sia per Windows che per Mac. Su Mac ovviamente è già preinstallato, mentre per Windows potete scaricarlo dal seguente indirizzo: https://www.apple.com/it/itunes/download/.
Fatti i procedimenti sopra descritti inizierà la procedura di backup e tutti i vostri dati, quali immagini, applicazioni, filmati e via dicendo, verranno messi al sicuro. Dovrete aspettare diversi minuti affinché il procedimento si concluda.
Una volta che la procedura di backup è conclusa, potete verificare che tutto sia andato per il verso giusto.
Se il backup è stato fatto correttamente senza alcun errore, dovrete vedere il nome del vostro iPhone e la data e l'ora della copia dei dati.
In tutto questo fare backup iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e iPhone X con iTunes è veramente semplice e immediato. Ovviamente per dubbi o domande siamo qui appositamente per aiutarvi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…