Uno dei migliori dispositivi ad oggi realizzati da parte della casa produttrice Huawei è sicuramente il P10. Parliamo di un buon smartphone con un design unico e delle specifiche tecniche niente male perfette per far girare qualsiasi applicazione senza alcun blocco o rallentamento.
Nel tutorial di oggi abbiamo deciso di proporvi come dividere lo schermo in due con un gesto su Huawei P10 seguendo una semplicissima procedura.
Sul dispositivo di casa Huawei, per chi ad oggi non ne era ancora a conoscenza, si può tranquillamente dividere il display in due utilizzando semplicemente la nocca per tracciare una linea. Prima di passare all'azione bisogna abilitare la seguente opzione: su Impostazioni>Assistenza Intelligente>Controllo del movimento>Schermo suddiviso. Un modo pratico e utile per poter sfruttare pienamente il multi-window implementato con il sistema operativo Android Nougat.
Come avete visto dividere lo schermo in due con un gesto su Huawei P10 è facile e immediato. Un tutorial utile per chi non aveva mai capito come fare. Per eventuali problemi o domande lo staff di Telefononews è a completa disposizione. Scriveteci nel box dei commenti presente qui sotto cosi da potervi aiutare appena disponibili.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…