Come disattivare la regolazione della luminosità automatica su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: come disattivare la regolazione della luminosità automatica, ecco tutti i passaggi

Nonostante il debutto dei nuovi top di gamma S9 e S9 Plus di casa Samsung tutt’ora gli ex dispositivi di punta Galaxy S8 e S8 Plus sono ancora molto ricercati. Parliamo di due ottimi dispositivi dall’ottimo design e dalle eccellenti specifiche. Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo come disattivare la regolazione della luminosità automatica su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus.

Disattivare la regolazione della luminosità automatica su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus è veramente molto facile. Come tanti di voi ben sapranno la regolazione manuale della luminosità può favi risparmiare tantissima batteria andando ad aumentare notevolmente l’autonomia parametro molto discusso da parte degli utenti.

Per poter disattivare la regolazione della luminosità automatica su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus bisogna seguire dei facili e veloci passaggi, i seguenti:

Prima di tutto aprite le impostazioni rapide e di conseguenza premete sulla spunta vicino al regolatore di luminosità. Facendo cosi disattiverete la regolazione automatica cosi da poter settare il tutto manualmente a vostro piacimento e risparmiare sulla batteria.

Una guida semplicissima adatta sopratutto ai principianti o a chi dopo anni è passato da un iPhone ad un Galaxy S8 o S8 Plus e non sa come muoversi. Se seguendo la guida riscontrate problemi scriveteci. Lo staff di Telefononews è pronto a darvi una mano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here