PosteMobile: come contattare il servizio clienti tramite applicazione, ecco la guida
Come ben saprete anche il gruppo Poste Italiane vanta un gestore virtuale di telefonia mobile con il nome di PosteMobile. Ad oggi le offerte proposte sono diverse e molto interessanti. Ovviamente anche questo compagnia telefonica non è certamente esente di problemi. Ecco perché lo staff di Telefononews ha avuto la brillante idea di realizzare un apposito tutorial in cui vi spieghiamo come contattare PosteMobile tramite app. Vediamo immediatamente i passaggi da seguire.
Contattare PosteMobile tramite app, ecco come fare
Una delle migliori soluzioni per poter contattare in tutta facilità il servizio clienti di PosteMobile è scaricare l'app PosteMobile disponibile per sistema operativo Android, iOS e Windows Phone. Ecco come sfruttarla al meglio:
- Prima di tutto scaricate l’app PosteMobile dal Play Store, dall’App Store o dal Microsoft Store e fatela partire una volta completato il tutto;
- Date il consenso al software di gestire alcune cose del telefono cliccando semplicemente sulla voce consenti;
- Una volta dentro la schermata principale dell'applicativo, cliccate sui 3 trattini presenti in alto a sinistra e scegliete 160 - presente sotto la sezione Servizi in evidenza -;
- Fatto questo, inserite il vostro numero di telefono e la data di nascita e richiedete una password temporanea per accedere all'app;
- Una volta completa la procedura, grazie all'app PosteMobile sarete perfettamente in grado di controllare bonus, credito residuo, ricariche effettuate, attivare varie opzioni, cambiare piano tariffario, inviare segnalazioni al servizio clienti e tanto altro.
Come avete visto contattare PosteMobile tramite app è facilissimo e immediato. Se avete difficoltà o domande contattateci qui sotto lasciando un messaggio nell'apposito box dei commenti.