Come ben saprete il nuovo gestore di telefonia mobile Iliad è entrato da poco nel mercato italiano proponendo una super promozione che ha attirato tantissimi clienti. Molti hanno deciso di effettuare il passaggio al nuovo operatore ma si ritrovano e non poter usare Internet. Non fatevi prendere dal panico, il problema si può risolvere molto facilmente: basta semplicemente procedere alla configurazione corretta del'APN Iliad, impostando sul vostro melafonino quello giusto per farlo funzionare.
Per configurare in maniera corretta un dispositivo Iliad con iPhone bisogna agire manualmente, I passi da seguire, tuttavia, sottolineiamo che sono molto facili.
Prima di tutto bisogna aprire le impostazioni della rete cellulare andando in impostazioni, cellulare, rete dati cellulari e aggiungere di conseguenza un nuovo APN impostando i valori che vedete qui sotto:
Configurare Iliad su iOS, o meglio sul vostro iPhone, è un gioco da ragazzi. Se seguendo il tutorial riscontrate problemi di ogni tipo o avete delle domande non abbiate timore di contattarci.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…