La guida odierna la dedicheremo ai nuovi top di gamma iPhone 8, 8 Plus e iPhone X di casa Apple che fin dal loro debutto hanno attirato l'attenzione di moltissimi consumatori che dopo averli acquistati si sono detti più che soddisfati della spesa fatta. Nello specifico vedremo come cambiare password ID Apple su iPhone 8, 8 Plus e iPhone X seguendo una facile procedura adatta anche a chi di tecnologia è poco pratico.
L'ID Apple non è altro che l'account con il quale si effettuano tutte le operazioni sui dispositivi Apple. Le motivazioni per modificare la password del vostro ID Apple sono varie. Ad esempio bisogna cambiarla almeno 2 volte al mese per tutelarvi e non poco da eventuali accessi di utenti non desiderati. Ormai il web è pieno zeppo di malintenzionati pronti a rubare i dati al prossimo.
Qualsiasi sia la motivazione in questo post insieme vediamo come cambiare la password ID Apple con il vostro iPhone 8, 8 Plus o iPhone X.
Se avete intenzione di modificare la password dell'account Apple con il vostro iPhone basterà seguire alla lettera il seguente procedimento:
A questo punto potrete nuovamente effettuare l'accesso al vostro ID Apple con la nuova password inserita. Come avete visto cambiare password ID Apple su iPhone 8, 8 Plus e iPhone X è facilissimo. Se seguendo il tutorial riscontrate qualsiasi tipo di problema comunicatecelo. Alla prossima lettori di Telefononews. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…