Come attivare e disattivare il servizio “Ti ho cercato” su Iliad

Iliad: come attivare e disattivare il servizio “Ti ho cercato”, l'intera procedura

Ancora una volta la guida odierna la dedicheremo al nuovo operatore Iliad. Oggi vediamo come attivare e disattivare il servizio Ti ho cercato su Iliad seguendo una semplice procedura.

Entrando nello specifico, il servizio Ti ho cercato di Iliad consente in qualsiasi circostanza di essere sempre avvisati nel momento in cui la propria utenza è spenta o non raggiungibile in quel preciso momento. Come accade per tutti gli altri servizi essenziali, anche questo proposto da Iliad per il cliente non prevede alcun costo.

Molto presto il servizio si potrà attivare o disattivare direttamente affidandosi all'Area Personale del sito Iliad.it, mentre attualmente il funzionamento è legato in particolare a quello della segreteria telefonica. Abilitando il servizio di segreteria, automaticamente sarà attivo anche il Ti ho cercato.

Disattivazione servizio “Ti ho cercato”, ecco i passaggi da seguire alla lettera

Per poter disattivare il servizio serve digitare la stringa ##002# sulla tastiera del proprio dispositivo, come se si stesse componendo un numero da telefonare. Una volta digitate, bisogna premere il pulsante verde di invio chiamata e il gioco è fatto.

Attivazione del servizio Ti Ho cercato

Se si decide di riattivare il servizio, seguita il tutorial su come attivare e disattivare la segreteria telefonica Iliad.

Se non avete capito qualche passaggio scriveteci qui sotto nell'apposito box dei commenti.

Gestione cookie