Come si attiva una nuova SIM?

Iliad: ecco la procedura completa su come acquistare una SIM

Oggi dedicheremo un’altra guida al nuovo gestore Iliad. Dopo aver proposto pochi giorni fa come configurare ILIAD su iPhone, nell’appuntamento odierno vediamo come acquistare una SIM Iliad.

Se siete rimasti affascinati dall’ottima promozione proposta da Iliad e volete acquistare una SIM ma non sapete come fare, oggi ritenetevi fortunati perché siete capitati nel sito giusto. Ora qui sotto vedremo come procedere all’acquisto di una nuova SIM Iliad.

Come acquistare una SIM Iliad: tutti i passaggi

Acquistare una SIM Iliad è facile. In realtà, nonostante la presenza in italia del gestore sia ancora limitata, il metodo più semplice prevede di affidarsi al sito ufficiale.

Una volta registrati infatti, potrete acquistare una nuova SIM o portare il vostro vecchio numero con il nuovo gestore. In questa circostanza tuttavia vi tornerà utile vedere il numero seriale della SIM su iPhone e Android.

Compilati in maniera corretta tutti i campi richiesti vi verrà richiesto l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento. Per ora PayPal purtroppo non è accettato. Potete comunque pagare con una comune carta di credito o carta prepagata. Conclusa l’operazione vi verranno inviate le credenziali di accesso per accedere all’area clienti Iliad sull’indirizzo email che avete registrato voi stesso.

In conclusione, effettuando il login potrete seguire passo a passo lo stato della vostra SIM Iliad, dalla sua realizzazione, fino al momento di attivazione.

Come avete visto acquistare una SIM Iliad sul sito ufficiale dell’operatore è molto facile. Per qualsiasi dubbio o problema siamo qui lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here