Chiamate anonime

Ecco come scoprire le chiamate anonime grazie ad un’apposita applicazione

Se quotidianamente ricevete telefonate anonime e vorreste sapere per curiosità se si tratta di un corteggiatore oppure solo di una persona che vuole rompervi, oggi siete capitati nel sito giusto.

Entrando nello specifico, come da titolo, oggi vi spiegheremo come poter tranquillamente visualizzare il numero delle telefonate anonime che ricevete, facendo affidamento ad un’applicazione completamente gratuita. In circolazione ne esistono tante, noi vi proponiamo WoozThat, disponibile sia per piattaforma operativa Android che iOS.

Andiamo dunque a vedere dettagliatamente come utilizzarla:

  • In primis scaricate ed installate l’applicazione WoozThat;
  • Ora configurate i seguenti campi: Paese, operatore, numero di telefono e salvate;
  • Nel giro di qualche secondo l’applicazione sarà correttamente configurata;
  • Una volta installata l’applicazione e configurata, identificare il mittente delle telefonate anonime è un gioco da ragazzi;
  • Non appena riceverete una telefonata anonima, dovrete all’istante rifiutarla prima che il mittente agganci. Facendo cosi la telefonata verrà deviata al servizio WoozThat che, in pochi minuti, identificherà il numero di telefono e invierà una notifica al vostro telefono Android o iOS.
  • Nella notifica troverete il numero per intero di chi ha effettuato la telefonata anonima.

In conclusione, prima di salutarci, c’è da evidenziare che nonostante siamo di fronte ad un servizio completamente gratuito, qualche gestore di telefonia mobile, per consentirne il corretto funzionamento può richiedere un credito residuo minimo. Nel caso invece non ricevete le notifiche, controllate di aver dato il permesso su Impostazioni – WoozThat – Notifiche.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here