Alla fin dei conti cancellare le chiamate recenti su iPhone è qualcosa di molto facile da fare, come già ribadito ad inizio articolo, se hai da poco acquistato il melafonino del colosso californiano, un tutorial di questo tipo potrebbe tornarti utile.
Il consiglio che ti diamo è quello di prenderti un po' di tempo libero e leggere ciò che ora riporteremo qui sotto. Concentrati, si parte.
Prima di iniziare veramente, la domanda che ti poniamo è la seguente: a cosa serve realmente cancellare le chiamate recenti su iPhone? Bé, se ci si pensa un attimo, la risposta è piuttosto semplice, nel 99 per cento dei casi per tutelare la sicurezza, soprattutto se hai il vizio di prestare il dispositivo di continuo.
Per poter eliminare una volta per tutte le chiamate recenti da te effettuate con il tuo iPhone, esistono due alternative differenti. Vediamole insieme.
La prima è quella che ti consente molto rapidamente di eliminare la lista completa, per farlo ti basta scegliere l'opzione cancella, nel caso non la trovi rimane esattamente a sinistra. Facendo un facile click, rimuoverai tutto l'elenco delle recenti chiamate. Facile vero?
Il secondo metodo che permette di eliminare le chiamate recenti fatte da te con il melafonino di Apple, è quello di far fuori singolarmente la chiamata: i passaggi da mettere in atto sono di una facilità unica, non devi fare altro che aprire la funzione telefono del dispositivo e virare la tua attenzione su recenti, qui vedrai l'elenco delle chiamate da te effettuate.
Scelta la dicitura modifica, puoi procedere con l'eliminazione di una chiamata singola, grazie a due rapidissimi tap, il primo devi farlo su un pallino di colore rosso che rimane vicino al nome e l'altro sulla dicitura elimina. Difficile vero? Credo proprio di no...
Fine della guida. Come hai avuto modo di vedere cancellare le chiamate recenti su iPhone è facilissimo. In ogni caso, se dovessi riscontrare problemi, scrivici. Alla prossima.
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…
Scopriamo come dire addio per sempre ad un problema super comune, ovvero quello della macchie…
Alcuni dispositivi elettronici di ultima generazione riescono a monitorare le nostre funzioni vitali e ad…
Gli appassionati del mondo Apple si interrogano sul possibile lancio del primo iPad pieghevole: ecco…