Entrando nel succo del discorso, se veramente vuoi imparare anche tu a bloccare telefonate su Android, ti chiediamo cortesemente di prenderti un po' di tempo libero e guardare quello che tra un po' riporteremo qui sotto.
Bloccare telefonate su Android è molto importante, soprattutto se non vuoi più sentire una persona oppure semplicemente non hai voglia di risponderla.
Per riuscire a stoppare un numero su Android basta fare affidamento ad una delle tantissime applicazioni che si possono trovare sul Play Store, secondo una nostra opinione, una delle migliori è senza dubbio TrueCaller, proprio su quest'ultima oggi concentreremo l'articolo.
Una delle migliori app che permettono nel giro di qualche secondo di bloccare un qualunque numero su Android molto semplicemente. Qualche minuto e il gioco è fatto, niente di più.
TrueCaller, inoltre, ha dalla sua diverse funzioni, una delle più importanti è senza dubbio la grande possibilità di guardare i numeri che ti hanno chiamato con il privato, riesce a scovarli in maniera facilissima.
Concentrandoci maggiore sull'applicazione, utilizzarla è di una facilità unica, anche se, nel campo tecnologico te ne intendi poco.
Il primo passaggio che devi fare una volta installato TrueCaller, è quello di confermare il tuo numero telefonico e indirizzo email. Tutto molto semplice.
A questo punto, potrai in un batter d'occhio attivare i filtri in automatico per chi ti rompe o eventualmente ti chiama ogni giorno con lo sconosciuto.
Per mettere in atto tutto ciò basta fare un facile click sull'icona indesiderati, in caso non la trovi, rimane esattamente in basso. Di seguito imposta su On le voci seguenti: numeri privati e maggiori seccatori. Fin qui ci sei?
TrueCaller permette anche di bloccare manualmente un numero di telefono, ti basta cliccare sul + scrivere semplicemente il numero o eventualmente sceglierlo dalla rubrica.
Infine, prima di salutarci, è doveroso sottolineare che, se sarai riuscito a bloccare un numero in maniera corretta, quando ti chiamerà la persona riceverà sempre la linea è occupata, mentre per avvisarti a te verrà recapitata una notifica che una chiamata è stata stoppata.
Fine della nostra guida. A te la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…