
La guida che vi andremo a mostrare oggi vi sembrerà molto facile, ma per i meno esperti è una cosa molto importante da imparare.
Infatti, tantissime volte succede che si voglia acquistare un dispositivo a seconda mano, la domanda che ora vi poniamo è la seguente: come possiamo capire se quest' ultimo è stato già rootato oppure no??? Per chi non ne fosse a conoscenza, nella maggior parte degli smartphone è fattibile scoprire con estrema semplicità se il sistema è stato modificato oppure no, insomma, il bootloader sbloccato, e cosi via. Ma se veramente volete scoprire il tutto più velocemente possibile, vi basterà scaricare una semplice applicazione, vi stiamo parlando di Root Checher.
- Per primissima cosa vi basterà semplicemente installare l' applicazione e di conseguenza avviarla, vi basterà fare un semplice click direttamente QUI.
- Se prima di questa applicazione avete già installato altre simili come SuperUser ecc, vi verrà fatto notare un messaggio che vi domanderà di avviare obbligatoriamente i diritti di rooting per Root Checker.

Insomma, niente di più facile, guida facile e adatta soprattutto per i meno esperti nel settore, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!