Fino al 13 giugno 2018 salvo proroghe sarà ufficialmente in vigore una nuova campagna Vodafone dedicata a qualche ex cliente e con la quale il gestore italiano offre la grande possibilità di tornare attivando l'eccellente Special Minuti 20GB o 30GB.
L'aspetto più intrigante di tutti di questa nuova promozione è che saranno i clienti selezionati dal gestore stesso a scegliere quale tra le due promozioni poter attivare, cosi come conferma lo stesso SMS loro, ovvero:
"Torna in Vodafone e l’offerta la scegli tu: 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro al mese oppure 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 10 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 13 Giugno per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta migliore per te."
Logicamente gli ex clienti dell'operatore rosso contattati devono come al solito effettuare la portabilità del proprio numero e abilitare l'offerta su una nuova SIM ricaricabile. Tra le altre cose queste due promozioni sono disponibili sempre a 7 euro mensili - 20 GB - o 10 euro al mese - 30GB - per chi arriva dal nuovo gestore Iliad.
In conclusione, Vodafone ha cosi preso la decisione di rispondere al nuovo operatore che sta cercando da diversi giorni a questa parte di sconvolgere letteralmente il mercato della telefonia mobile.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…