Vodafone Special 4GB

Scopriamo nel dettaglio la nuova offerta Vodafone Special 4GB

La nuova promozione chiamata Vodafone Special 4GB, come facilmente intuibile dal nome, risulta un’offerta un tantino più sostanziosa della tanto chiaccherata Vodafone Special 3GB e come quest’ultima è una winback, per cui solamente disponibile per qualche ex-cliente del gestore rosso.

Offre la bellezza di 1000 minuti di telefonate verso tutti, un messaggio verso tutti e, logicamente, ben 4GB di navigazione dati alla velocità del 4G al prezzo di soli 7 euro per un mese.

In poche parole, ci troviamo di fronte ad una Vodafone Special 3GB con in più 1GB di traffico Internet. Vodafone Special 4GB, come riportato poco sopra, purtroppo non può essere attivata da tutti, ma solamente dagli ex-clienti che sono passati a tre o Wind che vengono contattati telefonicamente o tramite SMS dall’operatore Vodafone.

Da sottolineare che la nuova offerta non è stata ancora ufficializzata da Vodafone e con tutta probabilità mai succederà, prendendo in considerazione che le offerte winback vengono proposte molto silenziosamente.

Quanti di voi l’hanno attivata?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here