Promozione Wind Halloween

Ecco una super promozione Wind Halloween, vediamo cosa mette a disposizione del cliente

Il popolare gestore di telefonia mobile italiano Wind ha ufficialmente deciso di proporre una promozione a dir poco allettante in occasione dell’attesissima festa di Halloween che mette a disposizione la bellezza di 3GB di Internet alla velocità del 4G da usufruire entro 180 giorni dal momento dell’attivazione al prezzo irrisorio di 5 euro.

Wind ha dunque deciso di seguire la concorrenza, per festeggiare nel miglior modo possibile Halloween, offrendo ai suoi moltissimi fedeli utenti l’opportunità di abilitare una promozione intrigante che prende il seguente nome: Giga Max.

Gli utenti, una volta provveduto ad attivare la promozione, potranno fare affidamento a 3GB di navigazione Internet fino a 6 mesi dall’attivazione, successivamente la stessa verrà disabilitata senza alcun costo aggiuntivo.

In conclusione, per poter abilitare Giga Max, al prezzo irrisorio di 5 euro, basterà inviare un semplice messaggio al numero 4033 con scritto GIGA MAX SI entro e non oltre la data del 31 ottobre 2016.

Quanti di voi attiveranno Giga Max? A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here