Uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi di questi ultimi mesi è senz'altro Vodafone, considerando che fino ad oggi ha lanciato una marea di promozioni, alcune delle quali riservare solo ed esclusivamente ad un numero ristretto di persone.
Entrando nello specifico, nelle scorse ore, un'altra promozione dell'operatore rosso è ufficialmente disponibile e va a coinvolgere un numero selezionato di utenti. In poche parole, tutti coloro che verranno contattati tramite un classico messaggio dovranno in tutta semplicità procedere ad telefonata al seguente numero: 42100 entro la data del 26 febbraio 2017 e abilitare cosi l'offerta che permette di mettere in atto telefonate senza alcun limite verso tutti quanti i numeri Vodafone, senza nessun prezzo aggiuntivo. Non male, vero?
Una volta passata una settimana la promozione di Vodafone di disabiliterà in maniera automatica e non comporterà inoltre alcun addebito per l'utente. Una volta provveduto ad abilitare l'offerta sarà tassativo aspettare il messaggio di conferma prima di poter iniziare a chiamare illimitatamente senza alcun costo, qualsiasi numero appartenente all'operatore italiano rosso.
Tra l'altro sarà fattibile procedere al controllo dello stato dell'offerta affidandosi alla popolarissima applicazione MyVodafone, disponibile gratuitamente sul vastissimo Play Store di Google.
Nel caso non vi è ancora arrivato nessun messaggio da parte del gestore italiano vi consigliamo vivamente di provare a chiamare il numero 42100 e verificare se rientrate tra i fortunati ad essere stati selezionati per questa promozione o altre.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…