Promozione Vodafone

Promozione Vodafone: ricarica 10 euro e per te uno sconto di 5 Euro da Euronics…. Ecco tutti i dettagli

Una nuova ed interessante promozione che vede collaborare l’importante gestore di telefonia mobile italiano Vodafone con il popolarissimo Euronics: effettuando una semplice ricarica Vodafone dal costo di 10 euro sul sito Euronics, riceverete uno sconto di 5 euro da usufruire nel sito della seguitissima catena di negozi di elettronica.

Nello specifico, la promozione valida dal 1 marzo al 15 marzo, da diritto ad avere un massimo di due buoni sconto per un singolo numero che viene ricaricato, che verranno recapitati tramite un normale messaggio; il buono sconto dunque si potrà usare sul sito di Euronics su una spesa minima di 10 euro – escluse in qualunque prodotto le spese di spedizione – dal 1 al 31 maggio, e non si potrà assolutamente cumulare con altri buoni.

Coloro realmente interessati alla promozione possono dare uno sguardo a tutti i dettagli spiegati alla perfezione copiando nel proprio browser il seguente link: http://www.euronics.it/redazionale/2017/promo-ricarica-vodafone/. Cosa ne pensate di questa nuova promozione di Vodafone messa in atto in collaborazione con Euronics? Fateci sapere le vostre impressioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here