Come ben sappiamo al Natale manca veramente poco tempo, ma l'importante gestore di telefonia mobile TIM ha avuto la brillante idea di anticipare i regali e nelle ultime ore ha ufficialmente annunciato due opzioni attivabili in maniera del tutto gratuita dai propri clienti che hanno una SIM ricaricabile, quindi non per chi ne ha una sotto abbonamento.
La prima opzione, molto probabilmente è quella più allettante, viene chiamata con il seguente nome: Regalo 1 Giga e offre 1GB di traffico internet alla velocità del 4G da usufruire entro le ore 24:00 del giorno dopo a quello dell'abilitazione. Da evidenziare che non prevede alcun rinnovo e sopratutto costi di alcun genere. Si può attivare senza problemi da tutti i clienti dell'operatore telefonico TIM una sola volta virando la propria attenzione nella sezione offerte per te dell'app MyTim Mobile da ieri 14 dicembre fino al 10 gennaio del prossimo anno.
Spostando l'attenzione sulla seconda opzione, invece, è destinata solo ed esclusivamente a coloro che possiedono una SIM con attiva un'offerta con chiamate verso tutti a pagamento e mette a disposizione minuti illimitati sia verso i mobili nazionali che numeri fissi da consumare entro un mese dall'abilitazione. Anche in questa circostanza non è previsto alcun costo e rinnovo di alcun genere ed è attivabile una volta sola dalla sezione offerte per te dell'app MyTim Mobile da ieri 14 dicembre al 10 gennaio 2017.
Due regali molto intriganti, siete d'accordo con noi? Fatecelo sapere rilasciando un commento nel box apposito.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…