Offerta Wind da non perdere: ecco Wind All Inclusive 1000 3 Giga, ecco quando scade e cosa offre al consumatore
Senza dubbio in queste ultime settimane e mesi uno dei gestori di telefonia mobile presenti in Italia più attivo è Wind, quest'ultima fino a questo momento ha lanciato diverse offerte e promozioni allettanti per riuscire ad attirare dalla sua più clienti possibili.
Entrando nello specifico, una delle offerte più apprezzate dai consumatori è senz'altro Wind All Inclusive 1000 3 Giga che ora, affidandosi ai vantaggi relativi agli Orange Days, potrà di nuovo essere abilitata sotto forma di winback indirizzata tuttavia a coloro che possiedono una scheda TIM e altri operatori virtuali - poste mobile escluso.
Rammentiamo che la portabilità dovrà essere tassativamente domandata presso gli store abilitati presenti nel nostro paese, senza obbligo di possedere nessun codice coupon. Detto questo, rammentiamo quelle che sono le caratteristiche più importanti dell'allettante offerta Wind:
- 1000 minuti di chiamate verso tutti;
- 1000 messaggi verso tutti;
- 3GB di traffico alla velocità del 4G.
L'offerta Wind All Inclusive 1000 3 Giga potrà essere abilitata fino a domani 6 febbraio 2017 - dunque affrettatevi - e prevede un prezzo del valore di soli 9 euro ogni mese. Le novità non sono terminate, tra l'altro si dovrà tenere conto del prezzo d'attivazione iniziali di 9 euro, a cui logicamente si dovrà aggiungere il costo relativo alla nuova SIM fornita dall'operatore arancione.
Wind All Inclusive 1000 3 Giga noi personalmente ve la consigliamo, una promozione sopratutto adatta a chi ha intenzione di attivarsi una nuova scheda con il gestore arancione. Ai tempi d'oggi 1000 minuti di telefonate verso tutti sono un bel po', stessa ed identica cosa vale per 1000 SMS verso tutti e 3GB di traffico Internet alla velocità del 4G.
Per il momento è tutto. Quanti di voi hanno già colto l'occasione e si sono recati in un centro Wind o store abilitati ad abilitare Wind All Inclusive 1000 3 Giga? Rilasciateci un commento nel box apposito. Alla prossima cari lettori.