Offerta Wind

Offerta Wind: ecco Wind All Inclusive per Studenti offre 500 minuti/SMS e 6 GB con la tessera “Io Studio”. Analizziamo il tutto

Una nuova ed intrigante offerta Wind è stata ufficialmente lanciate nel corso delle ultime ore. Parliamo di Wind All Inclusive per Studenti promozione con tutto incluso che può essere attivata in tutta tranquillità dagli studenti compresi tra i 14 e i 30 anni che possiedono la tessera seguente: Io studio.

Nel dettaglio, la promozione proposta dal gestore arancione si può abilitare fino alla data del 1 giugno di quest’anno e prevede, al prezzo di 12 euro mensili queste opzioni:

  • 500 minuti di telefonate verso tutti – tariffazione al secondo;
  • 500 messaggi verso tutti;
  • 3GB di Internet alla velocità del 4G.

Per tutti quegli studenti che invece procedono al download del coupon dal portale Io Studio – seguente indirizzo: http://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/offerte-convenzione/-/dettaglioofferta/dettaglio/5 -, è fattibile raddoppiare i GB, portandoli addirittura a 6; conclusi la connessione non si blocca, ma viene ridotta a 32 KBPS.

L‘offerta di Wind può essere abilitata da tutti coloro che effettuano la portabilità a Wind o abilitano una nuova ricaricabile: per averla basta avere la tessera Io Studio, ma rammentatevi sempre che se volete arrivare a 6GB di navigazione Internet dovete a tutti i costi andare in un negozio portando il coupon, scaricabile dall’indirizzo che vi abbiamo riportato poco sopra. Per maggiori dettagli su questa promozione vi invitiamo a consultare questo link: http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/ricaricabile/altre_promozioni/all_inclusive_young_per_studenti/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here