Promozione Wind

Offerta Wind: arriva My All Inclusive 100+ con messaggi, minuti e internet a soli 3 euro, analizziamo meglio questa promozione

Wind, importante operatore telefonico italiano, di recente ha proposto inaspettatamente una nuova offerta chiamata My All Inclusive 100+ attivabile tuttavia solo ed esclusivamente da qualche utente, con esattezza da coloro che vengono contattati fortunatamente tramite messaggio dal reparto commerciale.

My All Inclusive 100+ è prevalentemente adatta a quel genere di consumatori che utilizzando poco il proprio telefono e potrebbe essere perfetta per un genitore, ragazzino o nonni. La nuova offerta di Wind offre quindi 100 minuti di telefonate verso tutti, 10 messaggi verso tutti e un solo GB di internet alla velocità del 4G al prezzo di 3 euro ogni 28 giorni.

Prendendo in ballo il bassissimo prezzo della promozione, chi di voi potrebbe abilitarla se gli dovesse essere proposta da Wind via messaggio? Non pare essere per niente male, forse adatta per una seconda SIM….Quanti sono d’accordo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here