Wind All Inclusive Junior

Offerta Wind: All Inclusive Limited Edition 10, con 1000 minuti, 100 SMS e 5 GB riproposta….Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa promozione

L’importante operatore di telefonia mobile italiano Wind continua a proporre offerte a dir poco intriganti. L’ultimissima novità del gestore arancione ha come obiettivo conquistare utenti TIM considerando che è stata riproposta una promozione che ha già riscontrato un ottimo successo in passato. Come da titolo, parliamo di All Inclusive Limited Edition 10.

All Inclusive Limited Edition 10 al prezzo di soli 10 euro mensili mette a disposizione le seguenti opzioni:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 100 messaggi verso tutti;
  • Ben 5GB di Internet alla velocità del 4G.

L’offerta, come già citato ad inizio articolo, è riservata solo ed esclusivamente a chi possiede una scheda TIM che prende la decisione di abilitare una nuova SIM Wind mettendo in atto contestualmente la portabilità del numero.

Oltre al prezzo della SIM, Wind richiede un piccolo contributo iniziale pari a 9 euro. La promozione si può tranquillamente abilitare in un qualunque centro Wind, entro la data del 13 marzo 2017, salvo imprevisti.

Se siete realmente interessati all’offerta vi consigliamo vivamente di recarvi al centro Wind più vicino e chiedere maggiori delucidazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here