Wind All Inclusive Junior

Offerta Wind: All Inclusive Gold e All Inclusive 1000 New riproposte! Andiamo a vedere insieme cosa offrono

L’importante operatore telefonico italiano Wind, a partire da ieri 16 febbraio 2017 fino al 31 marzo, tramite un classico SMS si metterà in contatto con qualche suo cliente per proporli l’abilitazione di una tra le offerte che tra poco riporteremo qui sotto: parliamo, come da titolo, di All Inclusive Gold e All Inclusive 1000 New. Analizziamole meglio.

Iniziamo da Wind All Inclusive Gold. L’utente che prenderà la decisione di accettare questa offerta potrà beneficiare di:

  • 400 minuti di telefonate verso tutti;
  • 400 messaggi verso tutti;
  • 2GB di traffico Internet alla velocità del 4G – una volta terminati tutti quanti i GB sarà comunque fattibile navigare ad una velocità ridotta di 32 kbps.

Il prezzo per attivare tale offerta è davvero economico, bisogna sborsare soli 6 euro ogni 4 settimane.

Passiamo ora ad analizzare nello specifico l’offerta Wind All Inclusive 1000 New:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 1000 messaggi verso tutti,
  • 2GB di traffico Internet alla velocità del 4G – anche in questa circostanza, la velocità una volta conclusi i GB andrebbe a ridursi a 32 kbps

Il costo per attivare l’offerta è più elevato, siamo sui 9 euro ogni 4 settimane.

Senza ombra di dubbio sia All Inclusive Gold che All Inclusive 1000 New sono entrambe promozioni interessantissime che possono accontentare pienamente il cliente. Inoltre, come avrete intuito, la migliore delle due è All Inclusive 1000 New che al costo di 9 euro mette a disposizione un pacchetto niente male.

Chi di voi rientra tra i fortunati ad aver già ricevuto, tramite un tradizionale messaggio, l’invito del reparto commerciale del gestore arancione? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here