Una nuova ed interessante offerta Vodafone è stata proposta di recente. Come diversi altri gestori di telefonia mobile presenti in Italia, il tanto discusso operatore rosso ha proposto una promozione Porta un Amico, che premia sia il già cliente che convinca un conoscente a passare al gestore della goccia, sia il cliente nuovo. L'offerta è valida fino al 27 giugno di quest'anno. Analizziamola meglio.
Entrando nello specifico, come sicuramente avrete ben capito dal titolo, il premio per il cliente nuovo consiste nel ricevere 1GB di Internet alla velocità del 4G ogni 4 settimane, che verrà erogato per 6 mesi della promozione. Capitolo cliente presentante, quest'ultimo potrà affidarsi ad una ricarica omaggio dal valore di 20 euro se possiede una ricaricabile, mentre gli abbonati avranno un piccolo sconto sulla tassa di concessione governativa - verrà regalata da Vodafone - per sei mesi.
La domanda che ora vi poniamo è la seguente: come prendere parte a Porta un Amico? Tutto ha inizio dal presentante, che può telefonare o inviare un messaggio del tutto gratis al numero 42004 con scritta la parola AMICO seguito dal numero del presentato - massimo tre amici.
Facendo cosi il presentato si vedrà immediatamente recapitare un messaggio da parte di Vodafone e, se realmente interessato, potrà sottoscrivere all'istante una tariffa - (winback escluse, in pratica niente Special 1000) tenendo il proprio numero di telefono. Piccola precisazione però, essa dovrà costare più di 10 euro e comprendere navigazione Internet, messaggi e chiamate.
Se volete saperne di più sulla promozione vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo al seguente indirizzo: http://v1.vodafone.it/portal/resources/media/Documents/mgm2016/TC_MGM_NEW_Ricaricabili_Abbonamento_final_20160610.pdf
Fateci sapere chi di voi ha usufruito di Porta un Amico.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…