Offerta Vodafone

Offerta Vodafone: porta un amico e avrai 1GB al mese in più per un totale di sei mesi, ecco tutti i dettagli

Una nuova ed interessante offerta Vodafone è stata proposta di recente. Come diversi altri gestori di telefonia mobile presenti in Italia, il tanto discusso operatore rosso ha proposto una promozione Porta un Amico, che premia sia il già cliente che convinca un conoscente a passare al gestore della goccia, sia il cliente nuovo. L’offerta è valida fino al 27 giugno di quest’anno. Analizziamola meglio.

Entrando nello specifico, come sicuramente avrete ben capito dal titolo, il premio per il cliente nuovo consiste nel ricevere 1GB di Internet alla velocità del 4G ogni 4 settimane, che verrà erogato per 6 mesi della promozione. Capitolo cliente presentante, quest’ultimo potrà affidarsi ad una ricarica omaggio dal valore di 20 euro se possiede una ricaricabile, mentre gli abbonati avranno un piccolo sconto sulla tassa di concessione governativa – verrà regalata da Vodafone – per sei mesi.

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: come prendere parte a Porta un Amico? Tutto ha inizio dal presentante, che può telefonare o inviare un messaggio del tutto gratis al numero 42004 con scritta la parola AMICO seguito dal numero del presentato – massimo tre amici.

Facendo cosi il presentato si vedrà immediatamente recapitare un messaggio da parte di Vodafone e, se realmente interessato, potrà sottoscrivere all’istante una tariffa – (winback escluse, in pratica niente Special 1000) tenendo il proprio numero di telefono. Piccola precisazione però, essa dovrà costare più di 10 euro e comprendere navigazione Internet, messaggi e chiamate.

Se volete saperne di più sulla promozione vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo al seguente indirizzo: http://v1.vodafone.it/portal/resources/media/Documents/mgm2016/TC_MGM_NEW_Ricaricabili_Abbonamento_final_20160610.pdf

Fateci sapere chi di voi ha usufruito di Porta un Amico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here