Tra non molto dopo una lunga attesa si festeggerà finalmente il Festival di Primavera che segna il capodanno cinese e ovviamente l'entra del nuovo anno del gallo e l'importante operatore telefonico Vodafone ha avuto la brillante idea di prendere parte come ci ha abituato da tempo ai festeggiamenti. Da evidenziare che l'iniziativa logicamente è destinata solo ed esclusivamente agli utenti cinesi del gestore rosso che saranno contattati in automatico tramite un tradizionale messaggio.
Per tutti coloro che hanno Vodafone e vivono in Cina, vale a questo proposito il codice fiscale usato per l'abilitazione, ci saranno la bellezza di 2GB al giorno in omaggio alla velocità del 4G nelle seguenti giornate: 27 gennaio 2017 e 28 gennaio. Una volta che il traffico dati arriva al termine gli utenti potranno ugualmente proseguire nella navigazione affidandosi al loro piano tariffario presente nella loro scheda ricaricabile.
In conclusione, esattamente alle ore 23:59 della giornata di domani 28 gennaio 2017 l'offerta di Vodafone in maniera del tutto automatica si disabiliterà e non si potrà più riattivare. La promozione bisogna tassativamente sottolineare è riservata agli utenti Vodafone cinesi che hanno una ricaricabile abilitata prima del 25 gennaio 2017.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…